News
TUTTE LE VIE PORTANO ALLO SHOPPING!
Il Distretto Urbano del Commercio di Brescia e il Comune di Brescia, in collaborazione con il Gruppo Brescia Mobilità, lanciano “Tutte le vie portano allo shopping!”, l’iniziativa dedicata a far conoscere ai bresciani quanto sia comodo, veloce e conveniente recarsi in centro a Brescia, non solo per lavoro o studio, ma anche per lo shopping.
Il progetto si sviluppa attraverso due iniziative:
- due sabati a biglietto unico;
- sconti per la sosta presso Parcheggio Autosilouno.
Tutti i negozi del centro sono raggiungibili in metropolitana, utilizzando le stazioni di Vittoria e San Faustino, e in autobus, pertanto, per agevolare lo spostamento per lo shopping e le commissioni coi mezzi pubblici, sabato 9 novembre e sabato 16 novembre 2024 saranno Giornate a Biglietto Unico. Sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro: i biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.
“Tutte le vie portano allo shopping!” offre agevolazioni anche a chi si muove in auto: a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 20€ nei negozi aderenti all’iniziativa verrà consegnato in omaggio un ticket per un’ora di sosta gratuita presso Parcheggio Autosilo, che si trova in via Vittorio Emanuele II. Qualora la sosta costasse più del valore del pass (1,70€ = 1 ora di sosta presso Parcheggio Autosilouno) è necessario versare la differenza al momento del pagamento presso le casse automatiche.
I pass saranno utilizzabili dal 9 novembre 2024 al 28 febbraio 2025.
Scarica il regolamento dell’iniziativa
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia