Condizioni di Viaggio
Condizioni di Viaggio
Regolamento del trasporto pubblico
Il Regolamento del servizio di trasporto pubblico di Brescia Mobilità, nato grazie ad un accordo tra Brescia Mobilità, Comune di Brescia e Comune di Desenzano del Garda, è dedicato alle condizioni di viaggio e alle norme di sicurezza sui nostri mezzi di trasporto, al fine di informare i nostri clienti e garantire alti standard per tutti i servizi di mobilità offerti.
Di seguito è possibile scaricare i Regolamenti del trasporto pubblico di Brescia e di Desenzano del Garda, il primo in vigore dal 7 gennaio 2014 con delibera dell’Amministrazione Comunale di Brescia del 19 dicembre 2013, mentre il secondo aggiornato al 27 febbraio 2014.
Clicca qui per visualizzare le Condizioni di viaggio del trasporto pubblico di Brescia
Clicca qui per visualizzare le Condizioni di viaggio del trasporto pubblico di Desenzano del Garda
Ricordiamo inoltre che il Regolamento del servizio di trasporto pubblico è visibile e consultabile anche all’interno dei mezzi di trasporto pubblico e di tutte le stazioni della metropolitana
Brescia Mobilità, nel rispetto della L.R. 6/89, s'impegna a favorire l'accesso al trasporto pubblico per tutti gli utenti, cercando soluzioni facilitanti per le persone diversamente abili.