
News
LUNEDÌ 24 FEBBRAIO: POSSIBILITÀ DI MANCATA EMISSIONE ABBONAMENTI
Causa aggiornamento del sistema, dalle ore 12.15 alle ore 13.15 di lunedì 24 febbraio potrebbero verificarsi problematiche nell’emissione e nel rinnovo degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico presso gli Infopoint del Gruppo.
Potrebbero inoltre verificarsi problematiche momentanee dalle ore 14.00 alle ore 15.30 nell’acquisto di abbonamenti tramite lo shop online https://eshop.bresciamobilita.it/
Ci scusiamo per il disagio.
Per informazioni sugli Infopoint e sui loro orari clicca qui
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia