Customer Care
Customer Care
Più tempo, più canali, più informazione. È la comunicazione dei servizi di mobilità nell’era 2.0.
Il Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità offre un servizio coordinato per tutti i servizi della Società: metro, bus, parcheggi, bikesharing, carsharing, ztl. Un punto di contatto diretto e immediato attraverso il quale reperire informazioni, chiarire dubbi, presentare i propri suggerimenti e conoscere al meglio le nuove opportunità.
Il Customer Care è attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
Per tutte le informazioni sui servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità
- Telefono: 030 3061200, raggiungibile da tutti i telefoni fissi e mobili
- Mail: customercare@bresciamobilita.it
- Social: Facebook (www.facebook.com/bresciamobilita e www.facebook.com/metrobrescia), Instagram (www.instagram.com/bresciamobilita e www.instagram.com/metrobrescia) e Twitter (www.twitter.com/bresciamobilita e www.twitter.com/metro_brescia)
- WhatsApp: 340 0702227 per avere informazioni sui servizi in real time via chat
Scarica la Social Media Policy del Gruppo Brescia Mobilità
CONTATTI
Per segnalazioni, suggerimenti o reclami è possibile:
- telefonare al numero 030 30 61 200
- scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it
- compilare il modulo scaricabile dal sito www.bresciamobilita.it e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste 1, viale Stazione 47 e via San Bartolomeo 23)
- compilare il form
- scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia
In caso di reclamo è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.
Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:
- posta raccomandata all’indirizzo: Autorità di Regolazione dei Trasporti – Via Nizza, 230 – 10126 Torino;
- inviando una email a pec@pec.autorita-trasporti.it o reclami-bus@autorita-trasporti.it;
- apposito accesso telematico (SiTe) sul sito www.autorita-trasporti.it.