Customer Care

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Punti di contatto

Più tempo, più canali, più informazione. È la comunicazione dei servizi di mobilità nell’era 2.0.

Il Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità offre un servizio coordinato per tutti i servizi della Società: metro, bus, parcheggi, bikesharing, carsharing, ztl. Un punto di contatto diretto e immediato attraverso il quale reperire informazioni, chiarire dubbi, presentare i propri suggerimenti e conoscere al meglio le nuove opportunità.

Il Customer Care è attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00

Per tutte le informazioni sui servizi gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità

Scarica la Social Media Policy del Gruppo Brescia Mobilità

CONTATTI

Per segnalazioni, suggerimenti o reclami è possibile:

  • telefonare al numero 030 30 61 200
  • scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it
  • compilare il modulo scaricabile dal sito www.bresciamobilita.it e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste 1, viale Stazione 47 e via San Bartolomeo 23)
  • compilare il form
  • scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia

In caso di reclamo è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.

Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.

Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:

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