BRESCIA CARD
BRESCIA CARD
Brescia Card Museums and Mobility è la tessera unica che permette di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, incluso il servizio Bicimia, e di avere accesso ai principali musei della città.
Brescia Card Museums and Mobility è disponibile in due versioni: la tessera 24h, al costo di € 18.00, e la tessera 48 h, al costo di € 23,00. La Card offre la possibilità di accedere al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia. Parco Archeologico di Brescia romana, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Museo del Risorgimento, al Museo delle Mille Miglia, al Museo Diocesano e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli” in Castello.
La card, una volta acquistata, va attivata attraverso la validazione a bordo dei mezzi pubblici o presso le apposite validatrici poste all’ingresso dei musei. Per l’utilizzo di Bicimia è necessario chiedere la registrazione presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in Via Trieste e Viale della Stazione.
Inoltre grazie alla collaborazione con il Consorzio Brescia Centro, Brescia Card Museums and Mobility dà diritto a sconti e agevolazioni presso strutture ricettive ed esercizi commerciali convenzionati.
Brescia Card Museums and Mobility può essere acquistata presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste, Viale della Stazione e Via San Bartolomeo, presso i musei coinvolti, i punti vendita e le strutture convenzionati.
Ultime News
brescia,
PERMESSI ZTL 2024
brescia,