Servizio invernale 2016 / 2017: aumentano le corse della linea 11 per Collebeato

Grazie alla sinergia tra Comune di Brescia, Comune di Collebeato e Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, con l’entrata in vigore dell’orario invernale 2016 / 2017 è stato possibile andare incontro alle esigenze provenienti dagli utilizzatori del trasporto pubblico e aumentare le corse di collegamento tra la città e Collebeato.

A partire da lunedì 12 settembre 2016 non solo le corse in orario di punta proseguiranno fino a Collebeato, ma anche la maggior parte delle corse che prima terminavano al capolinea “Stocchetta”.
Queste corse, previste in orari di minore utilizzo, dopo aver effettuato la fermata “Stocchetta” proseguiranno fino alla fermata “Collebeato centro” in modo da garantire in tutte le fasce orarie un collegamento costante tra la città e le fermate metro di Prealpino e Casazza e il paese di Collebeato.

La nuova fermata (n° 850) è posizionata in Via San Francesco 9, nel pressi della Casa di Riposo.

Si invitano i clienti a prendere visione degli orari – disponibili in formato cartaceo, in formato digitale sul sito www.bresciamobilita.it o tramite la app BSMove – in modo da poter verificare il capolinea di partenza e arrivo delle corse di proprio interesse.


Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia





customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207