Museo Diocesano e Gruppo Brescia Mobilità insieme per unire cultura e mobilità

Andare al museo è semplice e conveniente grazie all’iniziativa di Gruppo Brescia Mobilità e Fondazione Museo Diocesano.

Il Museo Diocesano è rinomato nel mondo dell’arte per il suo compito di tutela e custodia delle opere d’arte sacra e ospita anche eventi e attività didattiche per le scuole, diventando luogo di interesse per tutte le fasce d’età.
È situato nello storico complesso di San Giuseppe in Via Gasparo da Salò, nel cuore di Brescia, e non è direttamente raggiungibile in auto: grazie alla nuova collaborazione tra Fondazione Museo Diocesano e Gruppo Brescia Mobilità si vogliono incentivare i visitatori del Museo che desiderano muoversi in auto a servirsi di Vittoria Park, il moderno e recentemente ristrutturato parcheggio di Piazza della Vittoria.

Chi utilizza Vittoria Park potrà da oggi presentare il ticket d’ingresso o il proprio abbonamento al parcheggio presso la biglietteria del Museo e avrà diritto al 50% di sconto sul biglietto d’ingresso al Museo.

Il Museo Diocesano può comodamente essere raggiunto anche con la metropolitana, scendendo appunto alla fermata di Piazza Vittoria. Da lì, con una passeggiata di 5 minuti all’interno dello splendido centro storico di Brescia, si arriva facilmente al Museo.

Scarica il flyer dell’iniziativa




Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia


Museo Diocesano
tel. 030 40233
fax. 030 3751064
museo@diocesi.brescia.it



customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207