A2A e Brescia Mobilità: "Insieme per Brescia sostenibile"

A2A e Brescia Mobilità, in partnership con il Comune di Brescia, hanno siglato un documento d’intesa che si tradurrà in azioni e progetti congiunti che vedranno al centro Brescia, la qualità della vita dei suoi cittadini, lo sviluppo sostenibile del suo territorio.

Questa collaborazione si concretizzerà in differenti iniziative a favore della comunità al fine di rendere la città di Brescia più moderna, vivibile, a misura del cittadino.

Progetti educativi saranno dedicati alle scuole e ai più giovani. Sul versante del tema ambientale si studierà un progetto sperimentale per la produzione di BioMetano ottenuto dal recupero di della frazione organica della raccolta differenziata.
I temi della mobilità e del trasporto urbano e perturbano saranno trattati all’interno del “forum multistakeholder” dedicato all’incontro e l’ascolto con gli stakeholder in merito alla sostenibilità territoriale di Brescia.
Verrà inoltre dedicata particolare attenzione al potenziamento della smart city attraverso lo sviluppo di servizi digitali integrati, applicazioni e infrastrutture tecnologiche.

Scarica il comunicato stampa

Scarica il calendario progetti educational


Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità 
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00 
customercare@bresciamobilita.it 
www.facebook.com/bresciamobilita 
www.facebook.com/metrobrescia 
https://twitter.com/bresciamobilita 
https://twitter.com/metro_brescia




customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207