Officina di Brescia Trasporti

 

L’Officina di Brescia Trasporti è una struttura efficiente, modernamente attrezzata e in continuo aggiornamento tecnologico.

Viene prestata una particolare cura al controllo preventivo di efficienza dei mezzi e dei loro dispositivi inerenti la sicurezza e la regolarità della marcia. L’Officina provvede al Pronto Intervento per manutenzione e assistenza in linea, organizzate in modo da minimizzare il disagio del cliente.
Il Pronto Intervento raggiunge ogni punto della rete nel più breve tempo possibile e l’obiettivo fissato per la sostituzione in linea di un autobus guasto è di 30 minuti. La professionalità del personale, oltre che essere assicurata da adeguate iniziative di formazione, è – tra l’altro – incentivata dalla tendenza aziendale all’innovazione, particolarmente nel settore motoristico e delle tipologie di propulsione.
L’Officina, dotata di 14 postazioni-autobus, provvede sui mezzi aziendali a operazioni di meccanica, elettrauto, elettronica, gommista, carrozzeria, lavaggio e rifornimento mezzi.

Da  qualche anno l’Officina è aperta alle esigenze della clientela esterna, per operazioni di manutenzione, riparazione e revisione periodica di automezzi privati, motocicli e ciclomotori. E’ inoltre attrezzata per l’analisi dei gas di scarico e per il rilascio della relativa certificazione “Bollino blu”.
Il servizio al pubblico viene prestato dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.30.

Per info e prenotazioni: 030.3061502. E' possibile prenotare la propria revisione anche online.

Clicca qui per accedere al servizio

customercare@bresciamobilita.it 030 30 61 200 bresciamobilità  metrobrescia WhatsApp 342 6566207